Photo
Photo
Photo
Web Memorie
Home
Photo
Come funziona
Photo
Quanto costa
Photo
FAQ
Photo
Agenzie
Photo
Contatti
Photo
Photo
Photo
Mantieni vivo il ricordo dei tuoi cari
Photo
Cerca i tuoi cari
Photo
Esci
Photo
Registrati
Photo
Photo
Photo
Photo
Condizioni di utilizzo
Photo
Photo

Note legali
Noi, Micro srl, "Operatore" del sito web WebMemorie (il "Sito"), forniamo il sito medesimo come servizio pubblico per i nostri utenti.
Si prega di leggere attentamente le seguenti regole di base che regolano l'utilizzo del sito web WebMemorie. Si prega di notare che l'utilizzo del sito WebMemorie costituisce per voi accettazione incondizionata di seguire e di essere vincolati da questi Termini e Condizioni di utilizzo. Se voi (lo"Utente"), non siete d'accordo con essi, non usate WebMemorie, non fornite materiali al sito web WebMemorie e non scaricate alcun materiale da esso.
L'Operatore si riserva il diritto di aggiornare o modificare i presenti Termini e Condizioni in qualsiasi momento e senza alcun preavviso per l'utente. L'utilizzo del sito dopo tali cambiamenti costituisce accettazione incondizionata di seguire e di essere vincolato da questi Termini e Condizioni, come modificati. Per questo motivo, vi invitiamo a leggere i Termini e condizioni di utilizzo ogni volta che si utilizza il sito web.
I presenti Termini e condizioni di utilizzo si applicano all'uso del Sito e non si estendono a tutti i siti collegati di terze parti. I presenti Termini e Condizioni e la nostra Politica sulla Privacy, che è riportata sull'apposita pagina del sito, contengono l'intero accordo (lo"Accordo") tra l'Utente e l'Operatore per quanto riguarda il sito web. Tutti i diritti non espressamente concessi nel presente accordo sono riservati.

Utilizzi consentiti e vietati
È possibile utilizzare il sito WebMemorie per il solo scopo di condividere, scambiare e conservare i ricordi del vostro caro scomparso con altri utenti. E' vietato utilizzare il Sito per violare qualsiasi legge locale, statale, nazionale o internazionale, comprese senza limitazione le leggi vigenti in materia di pratiche illegali antitrust o altre attività professionali, norme di qualsiasi scambio nazionale o altri titoli, e le leggi della Repubblica Italiana, le regole e normative che disciplinano l'esportazione e la riesportazione di merci o di dati tecnici.
L'Utente garantisce di avere il diritto di inserire nel Sito i dati e le informazioni relative alla persona scomparsa, in quanto discendente, ascendente, parente o coerede dello scomparso, o in quanto ha ricevuto l'incarico di inserire i dati e le informazioni da un
discendente, ascendente, parente o coerede dello scomparso.
L'Utente non può caricare o trasmettere qualsiasi materiale che violi o si appropri indebitamente di diritti d'autore di ogni persona, brevetti, marchi, o segreti commerciali, o divulgare tramite il Sito Web WebMemorie informazioni la cui divulgazione costituirebbe una violazione di obblighi di confidenzialità che si posson avere.
L'Utente non può caricare qualsiasi virus, worm, cavalli di Troia, o altre forme di codice informatico dannoso, o sottoporre il network del sito web o il server a carichi di traffico irragionevoli, o comunque tenere un comportamento ritenuto dannoso per il normale funzionamento del sito.
È assolutamente vietato uploadare sul sito o diffondere attraverso il Sito qualsiasi materiale illegale, dannoso, offensivo, minaccioso, offensivo, diffamatorio, molesto, diffamatorio, volgare, osceno, profano, denigratorio, fraudolento, sessualmente esplicito, razziale, etnico, o comunque in altro modo discutibile di qualsiasi tipo, incluso, ma non limitato a, qualsiasi materiale che incoraggi comportamenti che possano costituire reato penale, dare luogo a responsabilità civile o violare qualsiasi legge locale, statale, nazionale o internazionale.
Sono espressamente vietati la compilazione e l'utilizzo dei dati personali di altri utenti, inclusi gli indirizzi, numeri di telefono, numeri di fax, indirizzi e-mail o altre informazioni personali che possono essere visualizzati sul sito web, al fine di creare o compilare campagne di marketing e / o mailing list ed di inviare agli utenti altri materiali di marketing non richiesti, sia con mezzi tecnologici fax, e-mail, o altro.
È inoltre espressamente vietato distribuire informazioni personali degli utenti a terzi parti per scopi di marketing. L'Operatore ritiene la compilazione di liste di marketing e invio tramite informazioni personali, l'invio di materiale di marketing non richiesti agli utenti, o la distribuzione di  informazioni personali degli utenti a terzi per scopi di marketing come una grave violazione delle presenti Termini e Condizioni di Utilizzo, e l'Operatore si riserva il diritto di interrompere o sospendere l'accesso e l'uso del Sito Web e di sospendere o revocare l'iscrizione al sistema senza alcun rimborso di qualsiasi quota versata.
L'Operatore fa notare che l'uso non autorizzato di informazioni personali degli utenti in relazione a corrispondenza di marketing indesiderata costituisce violazione alle leggi vigenti. L'Operatore si riserva il diritto di denunciare l'abuso di informazioni personali degli utenti alle autorità competenti, e l'Operatore coopererà pienamente con le autorità inquirenti per l'accertamento delle violazioni di queste leggi.

Informazioni inviate dagli utenti
L'Operatore non desidera ricevere informazioni riservate o proprietarie attraverso il sito web. Qualsiasi materiale, informazione o altra comunicazione trasmesse o pubblicate ("Contributi") al Sito sarà considerato non confidenziale.
Tutti i contributi di questo sito sono concessi in licenza da voi sotto licenza MIT a chiunque voglia di usarli, compresi gli operatori.

Utente liste di discussione e Forum
L'Operatore può, ma non è obbligato a, monitorare o verificare qualsiasi area del sito Internet in cui gli utenti trasmettono o pubblicano comunicazioni o comunicano tra di loro, compresi ma non limitato a, i forum di utenti e mailing list, e il contenuto di tali comunicazioni. L'Operatore, tuttavia, non avrà alcuna responsabilità in relazione al contenuto di tali comunicazioni, indipendentemente dal fatto derivino da leggi su copyright, diffamazione, privacy, oscenità o altro. L'Operatore può modificare o rimuovere contenuti sul sito web WebMemorie a propria discrezione, in qualsiasi momento.

Uso delle informazioni personali identificabili
Le informazioni inviate al sito Web sono disciplinate dall'informativa sulla privacy pubblicata sul sito.
L'utente si impegna a fornire informazioni veritiere, accurate, aggiornate e complete al momento della registrazione con il sito. E 'vostra responsabilità di gestire e aggiornare tempestivamente le informazioni account per mantenerle veritiere, accurate, aggiornate e complete. Se si forniscono informazioni fraudolente, false, inesatte, incomplete o non aggiornate, o abbiamo ragionevoli motivi per sospettare che tali informazioni siano fraudolente, false, inesatte, incomplete o non aggiornate, ci riserviamo il diritto di sospendere o interrompere il vostro account senza preavviso e di rifiutare ogni e qualsiasi uso attuale e futuro del sito web.
Anche se le sezioni del sito possono essere visualizzate semplicemente visitando il sito web, al fine di accedere ad alcuni contenuti e / o funzioni aggiuntive offerte sul sito Web, potrebbe essere necessario eseguire l'accesso come ospite o registrarsi come membro. Se si crea un account sul sito web, è possibile che venga richiesto di fornire il proprio nome, l'indirizzo, l'ID utente e la password. L'utente è responsabile del mantenimento della riservatezza della password e account ed è pienamente responsabile per tutte le attività che si svolgono in connessione con la password o account.
Voi accettate di notificarci immediatamente di ogni uso non autorizzato di una propria password o account o qualsiasi altra violazione della sicurezza. L'Utente accetta inoltre di non consentire ad altri, compresi quelli i cui conti sono stati chiusi, di accedere al sito utilizzando il proprio account o ID utente. L'Utente concede all'Operatore e tutte le altre persone o entità coinvolte nel funzionamento del sito web il diritto di trasmettere, monitorare, recuperare, conservare e utilizzare le informazioni in relazione al funzionamento del sito web e nella fornitura di servizi . L'Operatore non può avere e non si assume alcuna responsabilità per eventuali informazioni da voi fornite, o il vostro o l'uso di terzi o uso improprio delle informazioni trasmesse o ricevute tramite sito web.

Indennizzo
L'utente accetta di difendere, manlevare e tenere indenne l'Operatore ed i suoi agenti, venditori o fornitori da e contro qualsiasi reclamo, danno, costi e spese, incluse le ragionevoli spese legali, derivanti o relativi all'utilizzo o uso improprio del sito web, compresi, senza limitazione, la violazione di questi Termini e Condizioni, la violazione da parte dell'Utente o qualsiasi altro abbonato o l'utente del proprio account, di qualsiasi diritto di proprietà intellettuale o altro diritto di qualsiasi persona o entità.

Termine dell'accordo
I presenti Termini e condizioni di utilizzo sono efficaci fino alla risoluzione da entrambe le parti. Se non si accetta di essere vincolato da questi Termini e Condizioni, è necessario interrompere l'utilizzo del sito web. Se non siete soddisfatti del sito web, del suo contenuto, o di uno qualsiasi di questi termini, condizioni, e le politiche, l'unico rimedio giuridico è quello di smettere di utilizzare il sito web. L'Operatore si riserva il diritto di interrompere o sospendere l'accesso e l'utilizzo del Sito Web, o di parti del sito, senza preavviso, se crede, a sua sola discrezione, che tale uso (i) sia in violazione di qualsiasi legge applicabile; (ii) sia dannoso per i propri interessi o gli interessi, compresa la proprietà intellettuale o di altri diritti, di un'altra persona o entità, o (iii) nel caso in cui l'Operatore abbia motivo di credere che voi siate in violazione di questi Termini e Condizioni di utilizzo.

ESCLUSIONE DI GARANZIA
IL SITO WEB E I MATERIALI ASSOCIATI SONO FORNITI "COSÌ COME SONO" E "COME DISPONIBILI". NELLA MISURA MASSIMA CONSENTITA DALLA LEGGE APPLICABILE, L'OPERATORE NON RICONOSCE ALCUNA GARANZIA, ESPLICITA O IMPLICITA, COMPRESE, MA NON SOLO, LE GARANZIE IMPLICITE DI COMMERCIABILITÀ E DI IDONEITÀ PER UNO SCOPO PARTICOLARE O NON-VIOLAZIONE DELLA PROPRIETÀ INTELLETTUALE. L'OPERATORE NON RILASCIA ALCUNA DICHIARAZIONE O GARANZIA CHE IL SITO WEB SODDISFI LE ESIGENZE, O CHE L'UTILIZZO DEL SITO SARÀ ININTERROTTO, PUNTUALE, SICURO O PRIVO DI ERRORI; NÉ L'OPERATORE DA ALCUNA DICHIARAZIONE O GARANZIA SUI RISULTATI CHE POSSONO ESSERE OTTENUTI MEDIANTE L'UTILIZZO DEL SITO WEB. L'OPERATORE NON FA ALCUNA DICHIARAZIONE O GARANZIA DI QUALSIASI TIPO, ESPLICITA O IMPLICITA, IN RELAZIONE AL FUNZIONAMENTO DEL SITO O LE INFORMAZIONI, CONTENUTI, MATERIALI O PRODOTTI PRESENTI SUL SITO WEB.
IN NESSUN CASO L'OPERATORE O QUALUNQUE DEI PROPRI AGENTI, VENDITORI O FORNITORI POTRANNO ESSERE RITENUTI RESPONSABILI PER DANNI (INCLUSI, SENZA LIMITAZIONE, DANNI PER PERDITA DI PROFITTI, INTERRUZIONE DI ATTIVITÀ, PERDITA DI INFORMAZIONI) DERIVANTI DALL'USO, USO IMPROPRIO O INCAPACITA ' DI UTILIZZARE IL SITO WEB, ANCHE SE L'OPERATORE SIA STATO INFORMATO DELLA POSSIBILITA 'DI TALI DANNI. LA PRESENTE DICHIARAZIONE COSTITUISCE PARTE INTEGRANTE DEL PRESENTE CONTRATTO. POICHÉ ALCUNE GIURISDIZIONI VIETANO L'ESCLUSIONE O LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ PER DANNI CONSEQUENZIALI O INCIDENTALI, LA LIMITAZIONE DI CUI SOPRA POTREBBE NON ESSERE APPLICABILE.
L'UTENTE RICONOSCE E ACCETTA CHE QUALSIASI CONTENUTO SCARICATO O ALTRIMENTI OTTENUTO ATTRAVERSO L'USO DEL SITO E' A PROPRIA DISCREZIONE E RISCHIO E CHE SARÀ L'UNICO RESPONSABILE PER EVENTUALI DANNI AL COMPUTER O PERDITA DI DATI O INTERRUZIONE DI ATTIVITÀ DERIVANTI DAL DOWNLOAD DEL CONTENUTO. L'OPERATORE NON SARÀ RESPONSABILE PER EVENTUALI PERDITE O DANNI CAUSATI O RITENUTI ESSERE CAUSATI, DIRETTAMENTE O INDIRETTAMENTE, DELLE INFORMAZIONI O IDEE CONTENUTE, SUGGERITE O RIFERIMENTO O CHE APPAIONO SUL SITO. LA PARTECIPAZIONE AL SITO WEB È SOLO A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO. NESSUN AVVISO O INFORMAZIONE, ORALE O SCRITTA, OTTENUTA DA VOI DALL' OPERATORE O ATTRAVERSO L'OPERATORE, SUOI DIPENDENTI, O TERZI, COSTITUIRA' UNA GARANZIA QUI NON ESPRESSAMENTE ESPLICITATA. VOI RICONOSCETE, CON L'UTILIZZO DEL SITO WEB WEBMEMORIE, CHE L'UTILIZZO DEL SITO WEB E' A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO.
LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ. IN NESSUNA CIRCOSTANZA E PER NESSUNA TEORIA LEGALE O DI EQUITÀ, SIA IN TORTO, CONTRATTO, NEGLIGENZA O ALTRIMENTI, L'OPERATORE O QUALUNQUE DEI SUOI AGENTI, VENDITORI O FORNITORI SARANNO RESPONSABILI VERSO L'UTENTE O VERSO QUALSIASI ALTRA PERSONA PER DANNI INDIRETTI, SPECIALI , INCIDENTALI O CONSEQUENZIALI, O DANNI DI QUALSIASI NATURA DERIVANTI DA O IN CONNESSIONE CON L'USO O INCAPACITA' DI UTILIZZARE IL SITO WEB WEBMEMORIE, O PER QUALSIASI VIOLAZIONE DELLA SICUREZZA ASSOCIATO ALLA TRASMISSIONE DI INFORMAZIONI SENSIBILI TRAMITE IL SITO WEB, O DI QUALSIASI INFORMAZIONE OTTENUTA ATTRAVERSO IL SITO, INCLUSI, SENZA LIMITAZIONE, DANNI PER PERDITA DI PROFITTI, PERDITA DI AVVIAMENTO, PERDITA O CORRUZIONE DI DATI, INTERRUZIONE DEL LAVORO, ACCURATEZZA DEI RISULTATI, O IL MANCATO FUNZIONAMENTO O I MALFUNZIONAMENTI DEL COMPUTER, ANCHE SE UN RAPPRESENTANTE AUTORIZZATO DELL'OPERATORE SIA STATO INFORMATO DELLA O AVREBBE DOVUTO ESSERE A CONOSCENZA DELLA POSSIBILITA 'DI TALI DANNI.
LA RESPONSABILITÀ TOTALE DELL'OPERATORE PER QUALSIASI E PER TUTTI I RECLAMI IN RELAZIONE AL SITO WEB NON POTRA' ESSERE SUPERIORE A CINQUE EURO. L'UTENTE ACCETTA E RICONOSCE CHE LE LIMITAZIONI DI RESPONSABILITÀ SONO UNA BASE ESSENZIALE DELLA TRANSAZIONE E CHE L'OPERATORE NON FORNIRA' IL SITO IN ASSENZA DI TALE LIMITAZIONE.

Condizioni Generali
L'Operatore non assericse ne garnatisce che il contenuto del sito sia adeguato o possa essere scaricato al di fuori dell'Italia. L'accesso al contenuto potrebbe non essere legale per alcune persone o in alcuni paesi. Se si accede al sito da fuori dell'Italia, lo si fa a proprio rischio e pericolo e siete responsabili per la conformità con le leggi della vostra giurisdizione. Le disposizioni della Convenzione delle Nazioni Unite sui contratti per la vendita internazionale di beni non sono applicabili ai presenti Termini. Le notifiche tra le parti possono avvenire solo per raccomandata A.R. presso la sede principale della parte. La comunicazione sarà considerata data al momento della consegna. Se qualsiasi disposizione fosse ritenuta inapplicabile, le rimanenti disposizioni continueranno ad avere piena validità, senza essere influenzate in alcun modo. Inoltre, le parti si impegnano a sostituire la disposizione inapplicabile con una disposizione applicabile che si avvicini il più possibile all'intento ed all'effetto economico della disposizione inefficace. I titoli degli articoli sono a scopo di riferimento e non definiscono, limitano, interpretano o descrivono l'ambito o l'estensione di tale sezione. Il non agire da parte dell'Operatore nei confronti di una violazione del presente Contratto da parte dell'Utente o altri non costituisce una rinuncia e non limita il diritto dell'Operatore in relazione a tali violazioni, o eventuali violazioni successive. Qualsiasi azione o procedimento derivante o relativa al presente Contratto o l'uso per l'Utente del sito deve essere portato davanti ai giudici italiani, e l'utente accetta la giurisdizione esclusiva e sede di tali tribunali. Le presenti Condizioni costituiscono l'intero accordo delle parti, e sostituiscono ogni e qualsiasi accordo orale o scritto o intese tra le parti, in quanto al loro oggetto. La rinuncia di una violazione di una disposizione del presente accordo non deve essere interpretata come una rinuncia a qualsiasi altra violazione o successive.

Collegamenti ad altri materiali.
Il Sito può contenere link a siti di proprietà o gestiti da terzi indipendenti. Questi collegamenti sono forniti per vostra comodità e riferimento. Noi non controlliamo questi siti e, di conseguenza, non siamo responsabili per qualsiasi contenuto pubblicato su questi siti. Il fatto che L'Operatore offra tali collegamenti non deve essere interpretata in alcun modo come approvazione, autorizzazione, o di sponsorizzazione di quel sito, il suo contenuto o delle società o di prodotti cui si fa riferimento in esso, e l'Operatore si riserva il diritto di notare la sua mancanza di affiliazione, sponsorizzazione o approvazione sul sito web. Se decidete di accedere a uno qualsiasi dei siti di terzi collegati al Sito, lo fate a vostro rischio e pericolo. Poiché alcuni siti utilizzano risultati di ricerca automatica o in altro modo ci si collega a siti contenenti informazioni che possono essere considerati inappropriati o offensivi, l'Operatore non può essere ritenuto responsabile per l'accuratezza, la conformità al copyright, legalità o decenza del materiale contenuto nei siti di terzi, e l'Utente rinuncia irrevocabilmente a qualsiasi pretesa nei nostri confronti in relazione a tali siti.

Notifica di possibile violazione del copyright
Nel caso in cui riteniate che il materiale o contenuto pubblicato sul sito WebMemorie possa violare il vostro copyright o quella di un altro, per favore contattateci mediante il form "Contatti".

 


Photo
Photo
Photo
Photo
Photo
Photo


Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function mysql_close() in /home/httpd/html/webmemorie.it/htdocs/includes/footer.php:63 Stack trace: #0 /home/httpd/html/webmemorie.it/htdocs/pagina.php(365): include() #1 {main} thrown in /home/httpd/html/webmemorie.it/htdocs/includes/footer.php on line 63